PASSEGGIATE COL FOTOGRAFO

Laboratorio di fotografia itinerante, un ciclo di passeggiate per Cagliari per tutti coloro che amano la fotografia, alla scoperta della propria città da un punto di vista storico, naturalistico ma anche artistico grazie ai suggestivi panorami offerti dalla città.
La proposta si articola in un calendario di passeggiate durante le quali il fotografo introdurrà ai partecipanti le nozioni tecniche di base della fotografia, fornendo consigli su come utilizzare la macchina – esposizione/tempi/selezione del soggetto.
Il gruppo sarà composto da un ristretto numero di partecipanti così da offrire un supporto costante a tutti.

La prima passeggiata avrà luogo Sabato 20 Aprile alle ore 17:00. alla scoperta degli edifici storici di Castello, della Cattedrale, del Ghetto, della Basilica di S.Croce e rispettivo bastione affacciato sul suggestivo panorama di Stampace; un percorso che si articolerà attraverso le strade strette del centro storico con sosta al Bastione di Saint Remy e le sue terrazze.
Appuntamento presso il Bastione di Saint Remy fronte Caffè De Candia.

pavone firma

Il secondo incontro si svolgerà Sabato 27 Aprile alle ore 17:00 presso il parco di Monte Urpinu, un’immersione nella natura, nei suoi riflessi, colori e panorami. Appuntamento presso l’ingresso di via Pietro Leo.

A conclusione di ogni singola passeggiata verrà creato un facebook contest, una galleria fotografica all’interno della quale i partecipanti posteranno le foto scattate durante l’esperienza che potranno essere votate pubblicamente; la foto maggiormente cliccata sarà la copertina virtuale della successiva passeggiata.

Costo di ogni passeggiata 15 euro – max 15 partecipanti Locandina fotografo

PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE ENTRO LE 18:00 DEL VENERDI PRECEDENTE

PER INFO E PRENOTAZIONI
TEL: 3404797091 – 3492417342
isolachevorrei@gmail.com

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>